top

g

Sushi a domicilio a Milano

Sushi&Sound, unico ristorante di cucina giapponese & fusion cerificato Aic (Associazione Italiana Celiachia) effettua il servizio di sushi a domicilio a Milano, anche nei quartieri della città che distano più di 5 km dal ristorante, con opportuno preavviso.

Tutti i  clienti che vogliono ricevere i nostri piatti di sushi a domicilio a Milano, grazie a un sistema di prenotazione di ultima generazione, possono ordinare comodamente da casa o in mobilità tramite smartphone, tutti i piatti presenti nel nostro menù, scegliere di pagare con bancomat, carte di credito o paypal e aspettare la consegna in massima sicurezza.

v

 

Il nostro servizio di sushi a domicilio nel quartiere CityLife, il più moderno e innovativo di Milano, è curato esclusivamente dallo chef Danny Vasquez Moralez, non presenta costi aggiuntivi e nel caso in cui si aderisce alla carta fedeltà, promossa dal nostro locale tutto l’anno senza alcun costo aggiuntivo, sarà possibile accumulare punti ad ogni ordine, sia per la consegna a domicilio che per l’asporto e ricevere in tutti i periodi dell’anno numerosi buoni sconto e premi esclusivi.

Grazie al nostro sistema di prenotazione, il servizio di sushi a domicilio diventa facile e intuitivo, alla portata di tutti, con la possibilità di personalizzare gli ingredienti di tutte le portate, comunicare preferenze allo Chef e scegliere se si preferisce ordinare pietanze di sushi senza glutine o meno.

 

 

 

Il servizio di sushi a domicilio è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00 escluso la domenica.

Inoltre siamo disponibili anche per il servizio di sushi a domicilio per compleanni, anniversari e feste private in tutta la città metropolitana di Milano e provincia con un opportuno preavviso.